Ed ecco il mio primo libro!

Il dentista Digitale. Perchè la cura inizia con la spiegazione

 

Annunciazione, annunciazione, annunciazione! Finalmente, dopo un tour de force da incubo, ho completato e stampato il mio primo libro!

E’ un passo ulteriore e importantissimo per la mia filosofia di lavoro, dove mettiamo al centro il dialogo con te, caro amico/lettore/paziente.

Il blog è nato èer questo, per raccontarti nel dettaglio cosa facciamo e come lo facciamo, per poterti dare una visione il più completa possibile del nostro studio.

 

Il libro conferma inoltre la mia inguaribile logorrea 😀 e in circa 200 pagine scritte belle fitte ho dato sfogo a tutta la mia voglia di parlare con te. Se leggi il blog troverai molti argomenti già trattati ma rivisti, corretti e ampliati.

Informazioni per la salute tua e dei tuoi familiari, indicazioni per mantenere il tuo sorriso bello e sano.

 

E TUTTO QUESTO LO REGALO!

 

Si, hai capito bene. te lo regalo! Non troverai il mio libro in librearia o su amazon, ma solo nel mio studio.

Se sei un nostro paziente chiedilo a Giulia, ti consegnerà la tua copia PERSONALE e RISERVATA (non mi chiedere l’autografo che mi vergogno 😀 )

 

Se non sei un nostro paziente non ti preoccupare! Quando verrai in prima visita lo riceverai comunque in omaggio, insieme a tante altre cose che, sono certo, ti faranno esclamare un wow galattico!

 

Ti aspetto allora, e una volta letto il libro fammi sapere che ne pensi!

Tags:
Share:

Lascia un commento